Invio candidatura
Posizione: Buyer
Sede: Calderara di Reno (BO)
Data: 03/01/2023
Per la sede centrale di TRAMEC SRL, siamo alla ricerca di un BUYER.
Il profilo, da inserire in modo permanente nell'organico aziendale, riporterà al Responsabile Acquisti e avrà le seguenti responsabilità:
• Acquisizione di materiali, beni e servizi, nel rispetto dei parametri di qualità e delle tempistiche di consegna concordati;
• Gestione del parco fornitori assegnato: ordine, trattativa, contenzioso.
• Scouting nuovi fornitori in ottica di cost saving;
• Analisi/tabulazione delle offerte.
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico meccanico;
• Comprovata esperienza, di almeno 7/10 anni, come buyer settore metalmeccanico, produzione media serie;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Applicativi pacchetto Office – Excel Avanzato;
• Buone capacità di negoziazione;
• Doti relazionali, concretezza, disponibilità e dinamicità, problem solving;
• Metodo, qualità del lavoro e orientamento al cambiamento;
• Buone capacita di comunicazione e team working;
• Disponibilità a brevi trasferte;
• Età non superiore ai 40 anni.
Si offre:
• Possibilità di crescita professionale;
• Assunzione diretta a tempo indeterminato;
• Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza maturata dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.lgs. n.198/2006).
Hai bisogno di maggiori informazioni?